2 RISPOSTE 2
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Paola1231

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
iole80

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-11-2020
10:20 AM
Buongiorno, ieri ho provato per tutto il pomeriggio a cambiare la mia offerta, senza alcun risultato.. ovviamente oggi è scattato il rinnovo della mia promozione quindi ho perso l'occasione. Non c'è un modo di non pagare la cifra intera dell'offerta ma solo la differenza e cambiare oggi? il disservizio è stato della vostra piattaforma.. ed è durato pomeriggio e serata. attendo chiarimenti. iole Nigro (iolenigro80@gmail.com)