annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta ingannevole! Voglio recedere

6 RISPOSTE 6
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FABIO88, puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona giornata.

FABIO88
Grande
Grande

Ho ricevuto una mail da voi, maè una mail noreply, e il link per gestire i messaggi in privato non funziona. Il mio numero è 370******* e il mio codice fiscale è ************* Se non mi correggete il contratto come doveva essere provenendo da Tiscali VOGLIO RECEDERE DAL CONTRATTO PRIMA DEL RINNOVO CHE È SOLO TRA 4 GIORNI, E VOGLIO CHE SIA RESTITUITO IL CREDITO RESIDUO

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FABIO88, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
FABIO88
Grande
Grande
Inoltre devi confermare "ho letto e approvo i termini,del servizio " ma il link non funziona!!!! E se non accetti non va avanti. Proprio DISONESTI
0 Kudos
FABIO88
Grande
Grande
ANCHE ME mi hanno imbrogliato!!! Proveniva da Tiscali e dovevano farmil'offerta a 5,99€ al mese ma quando ho chiesto la portabilità mi hanno chiesto solo i primi 8 numeri della sim di tiscali, e non hanno voluto sapere i numeri seguenti. Poi il mio numero non è stato portato per parecchio tempo e non hanno mandato nessun avviso che scadeva il tempo di passaggio dell'offerta. Risultato? Mi hanno appioppato il contratto a 12,99€. LADRI LADRI LADRI. e adesso che voglio disattivare il contratto non c'è nessuna spiegazione e mi,ruberanno, anche il credito residuo. LADRI LADRI LADRI e ancora LADRI!!!!!
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
se vuoi fare una denuncia è una tua scelta ovviamente, ma dovresti sapere che quando si attiva una nuova offerta azzera totalmente quella precedente,se non eri al corrente di questa cosa è comprensibile che ci si rimane male, comunque non ti verrà ridato nulla e non puoi tornare all'offerta precedente,questa è la realtà poco piacevole che mi prendo la briga di dirti purtroppo sperando che non te la prendi con me che sono un'utente come te per averti detto come stanno le cose visto che i capofficina sono latitanti da una settimana.
0 Kudos
Cb1
Grande
Grande
Buonasera
Ho appena cliccato su “offera x te” e mi sono stati subito addebitati 13.99 €(20/3) quando la ricarica della precedente offerta (€12.99) è avvenuto solo ieri 19/3! In pratica significa pagare 27€ x un mese a 70 giga!!! Così è veramente una truffa.
Desidero annullare l’offerta a 70 giga e tornare alla precedente condizione tariffaria con il riaccredito della cifra di 13.99€, pena denuncia.
Cordiali saluti
Corinna Bottiglieri
0 Kudos