2 RISPOSTE 2
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-08-2021
09:29 AM
Ciao @Mikymike8989, per poter verificare quanto segnali ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea. Resto a tua completa disposizione.
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-08-2021
10:29 AM
richiedi assistenza ad un operatore in chat di fb
qui ancora non sono attivi i capohofficina
Mikymike8989

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-08-2021
10:24 AM
Un giorno fami è stato comunicato il cambio offerta senza che però avessi minimamente intenzione di farlo. Non so se è avvenuto tramite app per sbaglio (avevo il cellulare in tasca anche se mi sembra molto poco probabile) o che mio figlio abbia fatto ciò inconsciamente (ha soli 3 anni!). Richiedo quindi la riattivazione della mia vecchia offerta. Grazie