annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta per errore

5 RISPOSTE 5
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Figurati @RudyP. Spero comunque di non essermi fatto fraintendere perché chiaramente spero per te di non avere ragione e che dunque gli operatori ho. ti ripristino al più presto la tua precedente offerta, ci mancherebbe!
0 Kudos
RudyP
Grande
Grande
Chiaro grazie della consulenza. Attendo ho.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @RudyP,
Il meccanismo di doppia conferma del cambio offerta in app è stato introdotto proprio per non creare equivoci. Presumo che il diritto di recesso si applichi all'acquisto della SIM, non ad un cambio offerta sulla stessa, ma io sono solo un cliente come te, non un operatore ho. Attendi pertanto più autorevole risposta di capo ho.fficina.
Saluti.
0 Kudos
RudyP
Grande
Grande
Capisco quello che dici, avrai sicuramente ragione. Per quel che so per legge ho 7 giorni di recesso per qualsiasi acquisto. O preferisci che cambio direttamente operatore?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @RudyP,
il cambio offerta in app prevede un meccanismo di doppia conferma che lo rende in pratica definitivo.
Saluti.
0 Kudos
RudyP
Grande
Grande
Ho inavvertitamente cambistes l'affectation association alla mia Sim, non so nuancée come ho fatto. Mi sonobtrovato una e-mail che dice che confirmation il cambio offerta. Non parlo bene italiano. Poterie avere mâle interprétation un messaggio. È possible tornade indietro?
0 Kudos