Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Mi sono accorto questa mattina che è stata cambiata l'offerta anche a me dopo aver aderito a "metti il turbo" il 01/12/2023 . Vedo che da novembre mi ritrovo a pagare 5,99 anziché 4,99 e preciso che il turbo si attiverà il 01/01/2024. Io di avvisi e o consensi per l'aumento di costi della mia tariffa non ho traccia.
@Diego761.Ovviamente spero per te che ti diano ragione e, alla luce di queste tue nuove informazioni, presumo proprio di sì. Abbi solo un po' di pazienza che ti risponda qui un capo ho.fficina.
Il problema è che dal mio dispositivo, non ho cambiato nessuna tariffa, quel numero è di mia figlia(minorenne) ed il numero è intestato a me, con la mia mail, i miei dati ecc ecc. Quindi la conferma deve arrivare da me.
Ciao @Diego761, il cambio offerta in app prevede un meccanismo di doppia conferma quindi, sperando comunque per te di non avere io ragione, presumo che ho. lo considererà come definitivo. Saluti.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.