annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta sbagliato

6 RISPOSTE 6
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diego761 ,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
cannitto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi sono accorto questa mattina che è stata cambiata l'offerta anche a me dopo aver aderito a "metti il turbo" il 01/12/2023 .
Vedo che da novembre mi ritrovo a pagare 5,99 anziché 4,99 e preciso che il turbo si attiverà il 01/01/2024.
Io di avvisi e o consensi per l'aumento di costi della mia tariffa non ho traccia.
0 Kudos
Diego761
Grande
Grande
Grazie, spero anche io che rispondano al più presto
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Diego761.Ovviamente spero per te che ti diano ragione e, alla luce di queste tue nuove informazioni, presumo proprio di sì. Abbi solo un po' di pazienza che ti risponda qui un capo ho.fficina.
0 Kudos
Diego761
Grande
Grande
Il problema è che dal mio dispositivo, non ho cambiato nessuna tariffa, quel numero è di mia figlia(minorenne) ed il numero è intestato a me, con la mia mail, i miei dati ecc ecc. Quindi la conferma deve arrivare da me.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Diego761,
il cambio offerta in app prevede un meccanismo di doppia conferma quindi, sperando comunque per te di non avere io ragione, presumo che ho. lo considererà come definitivo.
Saluti.
0 Kudos
Diego761
Grande
Grande
Salve, è stato cambiato per errore il piano traffico della SIM
0 Kudos