Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@Salvo922 È possibile cambiare offerta SOLO dall'app ma se tu dici che arrivati al "CAMBIO OFFERTA" non ti fa far niente significa che al momento non c'è nessuna offerta disponibile per te, sopratutto se il mese scorso hai già effettuato un cambio di tariffa.
Se nella app non ti appare in alto la scritta "Novità", dal quale poi vedere se è proposto un cambio offerta, non credo sia possibile. Non si può cambiare offerta ogni volta che uno lo ritiene opportuno, è una possibilità che viene data da ho.
Buongiorno Desidero cambiare la mia offerta, premetto che il mese scorso sono passato ai 70gb di traffico, ma non bastandomi vorrei passare allo step successivo, come devo procedere? Nel menù “cambia offerta” non mi fa accedere. Grazie
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.