annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

2 RISPOSTE 2
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonio_senior grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono ed il codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona giornata. 

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Antonio_senior 

 

se hai già la scheda attiva con il numero temporaneo di ho. prima di effettuare la portabilità chiama immediatamente il 192121 che è il servizio assistenza e fatti mettere a posto la cosa

0 Kudos
Buongiorno. Qualche giorno fa ho avviato la procedura per portare in ho un numero con che avevo con l'operatore iliad. Nell'effettuare l'operazione on-line ho sbagliato a selezionare la tipologia di offerta che intendevo sottoscrivere. In pratica ho selezionato l'offerta 5.99, anziché quella da 7.99 che mi dà diritto a 150 giga di connessione internet.

Come posso fare a rimediare all"errore?...la procedura di passaggio del numero è ancora in corso e dovrebbe concludersi il giorno 23.

Mi potete aiutare?
0 Kudos