2 RISPOSTE 2
Rebecca

Capo ho.fficina
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24-05-2022
01:47 PM
Ciao @Antonio_senior, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono ed il codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona giornata.
NRG_HO

Mitico - Livello 2
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22-05-2022
11:22 AM
se hai già la scheda attiva con il numero temporaneo di ho. prima di effettuare la portabilità chiama immediatamente il 192121 che è il servizio assistenza e fatti mettere a posto la cosa
Antonio_senior

Grande
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22-05-2022
10:45 AM
Buongiorno. Qualche giorno fa ho avviato la procedura per portare in ho un numero con che avevo con l'operatore iliad. Nell'effettuare l'operazione on-line ho sbagliato a selezionare la tipologia di offerta che intendevo sottoscrivere. In pratica ho selezionato l'offerta 5.99, anziché quella da 7.99 che mi dà diritto a 150 giga di connessione internet.
Come posso fare a rimediare all"errore?...la procedura di passaggio del numero è ancora in corso e dovrebbe concludersi il giorno 23.
Mi potete aiutare?
Come posso fare a rimediare all"errore?...la procedura di passaggio del numero è ancora in corso e dovrebbe concludersi il giorno 23.
Mi potete aiutare?