annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emanuelecostamagna ,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Emanuelecostamagna sono uno che si informa prima
0 Kudos
Emanuelecostamagna
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Chi sei? “L’amico del giaguaro?”
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Emanuelecostamagna dove hai letto che si paga la differenza? L 'offerta parte subito e si paga il mese nuovo,a prescindere da quando si attiva,se non sapete come funziona perché date la colpa al gestore?
0 Kudos
Emanuelecostamagna
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, oggi ho accettato l’offerta a 10€, ma il problema è che si era appena rinnovata l’offerta precedente di 9,99 €. La nuova offerta doveva solo aggiungere la cifra mancante, non prelevarmi 10 €. In questo modo ho pagato 20 €. Mi sembra poco corretto. Mi aspetto un rimborso, altrimenti considereró l’ipotesi di cambiare gestore. Grazie
0 Kudos