4 RISPOSTE 4
Sirya

Capo ho.fficina
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17-09-2023
02:59 PM
Ciao @Emanuelecostamagna , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
LuisB.

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Emanuelecostamagna

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LuisB.

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12-09-2023
11:16 AM
@Emanuelecostamagna dove hai letto che si paga la differenza? L 'offerta parte subito e si paga il mese nuovo,a prescindere da quando si attiva,se non sapete come funziona perché date la colpa al gestore?
Emanuelecostamagna

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12-09-2023
11:08 AM
Buongiorno, oggi ho accettato l’offerta a 10€, ma il problema è che si era appena rinnovata l’offerta precedente di 9,99 €. La nuova offerta doveva solo aggiungere la cifra mancante, non prelevarmi 10 €. In questo modo ho pagato 20 €. Mi sembra poco corretto. Mi aspetto un rimborso, altrimenti considereró l’ipotesi di cambiare gestore. Grazie