annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
4 RISPOSTE 4
Taahaa
Grande
Grande
Ciao verrei cambiare l’offerta da 200 a 300 giga ma non riesco mi puoi aiutare?
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emanuele_ , purtroppo la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'app ho. oppure dall'area personale del sito. Una volta effettuato il cambio offerta non si potra' piu' ritornare alla vecchia promozione. Resto a tua completa disposizione!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Emanuele_. Ciao, come ti ha giustamente scritto l'amico @SalvatoreGX, non puoi più tornare indietro una volta cambiato offerta però puoi sempre scegliere un'offerta con più giga se dovessero servirtene di più. Puoi provare a controllare da La mia offerta, Cambia offerta se l'app ti proponga offerte che tu possa reputare ugualmente convenienti, senza essere ovviamente obbligato ad accettarle.
Saluti.
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Non puoi tornare indietro
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
Emanuele_
Grande
Grande
Buongiorno avrei una domanda. Attualmente ho una offerta da 5,99€/mese e 50 giga. Sarebbe possibile passare ad una offerta differente e qualora non mi servisse più un ammontare di traffico superiore, tornare alla offerta attuale?
0 Kudos