Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@Bosca75 e @Sergio1981. Comunque continuo a restare dell'idea che, non è che perché un operatore consenta il downgrade, significhi che per forza lo debbano offrire tutti. Ogni operatore ha le sue regole e, se lo scegliamo, implicitamente le accettiamo. Se non ci piacciono perché non ci convengono, siamo liberi di cambiare ma non possiamo imporgli di cambiarle.
si certo, puoi fare sia upgrade che downgrade a piacimento una volta al mese gratuitamente. Naturalmente puoi scegliere tra le tariffe offerte al momento
Tu sei ovviamente libero di fare ciò che ritieni meglio per te, ma ti faccio gentilmente notare che nessun operatore permette il downgrade di un'offerta.
Beh sta cosa di offrire tariffe migliori ai soli nuovi cliente e non premiare i vecchi e fedeli non è che mi piaccia molto. Cambierò allora operatore ma non tornerò in HO... non mi piace alimentare queste politiche
Non lo puoi fare perché il downgrade di un'offerta non è consentito. La puoi attivare solo come nuovo numero, oppure, se vuoi mantenere il tuo numero, devi triangolare passando a specifico operatore e poi tornare in ho.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.