annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

10 RISPOSTE 10
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Bosca75 e @Sergio1981. Comunque continuo a restare dell'idea che, non è che perché un operatore consenta il downgrade, significhi che per forza lo debbano offrire tutti. Ogni operatore ha le sue regole e, se lo scegliamo, implicitamente le accettiamo. Se non ci piacciono perché non ci convengono, siamo liberi di cambiare ma non possiamo imporgli di cambiarle.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ti ringrazio @Bosca75, non lo sapevo, e buono a sapersi.
0 Kudos
Bosca75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

si certo, puoi fare sia upgrade che downgrade a piacimento una volta al mese gratuitamente. Naturalmente puoi scegliere tra le tariffe offerte al momento

ciao

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Scusami @Bosca75, ma Spusu permette ai già clienti di passare ad un'offerta con più giga e costo inferiore rispetto alla propria?
0 Kudos
Bosca75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

segnalo che Spusu lo permette una volta al mese e gratuitamente ...

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
No, sono un cliente come te che conosce le regole del servizio che ci viene offerto e, mio malgrado, le accetta.
0 Kudos
Sergio1981
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Perdonami la domanda, ma tu lavori per HO ?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Tu sei ovviamente libero di fare ciò che ritieni meglio per te, ma ti faccio gentilmente notare che nessun operatore permette il downgrade di un'offerta.
Sergio1981
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Beh sta cosa di offrire tariffe migliori ai soli nuovi cliente e non premiare i vecchi e fedeli non è che mi piaccia molto. Cambierò allora operatore ma non tornerò in HO... non mi piace alimentare queste politiche
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Non lo puoi fare perché il downgrade di un'offerta non è consentito. La puoi attivare solo come nuovo numero, oppure, se vuoi mantenere il tuo numero, devi triangolare passando a specifico operatore e poi tornare in ho.