annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

Johnnin
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi è arrivato un messaggio con l offerta 70 gb, vorrei passarci ma il costo è di 9,99 (sebbene ci sia scritto attivazione gratis) dato che bisogna ricaricare prima e poi attivare l offerta. Una volta che lo faccio quest ultima mi si rinnova da quel giorno in poi oppure utilizza sempre il giorno della vecchia offerta per ricaricarsi? Inoltre per quanto posso usufruire di questa offerta? (prima che scada e non possa più attivarla) grazie
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Johnnin
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nessuno sa rispondermi?
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Occhio che c'è il trucco, diffidare.. È mai possibile che non pensate, come mai tutta questa generosità da parte di un Operatore che sta oramai grattando il barile per fare cassa (vedi operazione Porta un Amico), provate a vedere qui sul Blog in quanti sono stati gabbati, hanno attivato la nuova soglia Giga, e d'incanto dopo un paio di giorni la velocità già scarsa si è ridotta ad uno schifo 🤮.
Nessuno regala nulla, aprire gli occhi, please!
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Johnnin, il costo di 9,99 riguarda il primo mese di fruizione dell'offerta e non è un costo di attivazione,  la data di rinnovo partirà da quella in cui avrai attivato la nuova promozione e non esiste una scadenza relativa al suo utilizzo. Buona giornata

0 Kudos
Johnnin
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma come faccio a vedere la velocità con cui navigo adesso(c'è scritto nel contratto?) ? Dato che c'è scritto che cala a 30 mbs
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Johnnin, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Johnnin
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ti ho riscritto il giorno dopo ma non ho più avuto notizie, qualcuno sa dove è scritta la velocità massima a cui navigo ora?

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Johnnin ciao, sul contratto c'è scritto che può raggiungere in determinati casi la velocità massima di 30mbps. Tale situazione è puramente teorica, nella pratica in special modo da giugno 2019 la cosa è una pura illuminazione. Inoltre per chi aumenta la quantità dei Giga cambiando il piano tariffario, la velocità cala ulteriormente a livelli ridicoli (dai un occhiata a vari Post che denunciano tali problematiche)
In tutti i casi per verificare la velocità della linea c ê l'Applicazione Speedtest scaricabile dal Play Store!
Se cambi, buona fortuna 😳😬, ricordati nessuno regala nulla, se pompano questa Promozione è perché sanno che uno a velocità scarse non riuscirà mai a consumarli, e addirittura ne consumerà meno di prima!
Questo è marketing, anche se dovrebbe chiamarsi in altro modo 🤮👎
0 Kudos