annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

Ristaman
Grande
Grande
Buongiorno,
Volevo sapere perché ad amici viene proposto il passaggio a 70Gb a 8,99€ mentre a me viene proposto a 11,99€. La trovo altamente ingiusta come cosa
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Buongiorno, potresti chiedere il motivo al numero di assistenza gratuito: 192121

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Ristaman , ti informo che si tratta di un'iniziativa a target. Per il cambio offerta, puoi verificare dalla tua area personale dell'app o dal sito, se il tuo numero rientra in questa campagna.Resto a tua completa disposizione! A presto. 

 

0 Kudos
Ristaman
Grande
Grande
Il mio numero rientra nella campagna, l'unica cosa che volevo capire è perché ho questa differenza di prezzo rispetto ad altri. Io che ho già una promozione a 50gb a 8,99€ non posso usufruire di questa iniziativa nonostante vi abbia già dato fiducia una volta aumentando la mia soglia di dati? Avessi capito se mi fosse stata proposta a 9,99€ ma a quasi 12€ è troppo. La gente passa da 30gb a 70gb da 7€ a 9€, con 2€ più che raddoppia la propria soglia dati, mentre io da 9€ a 12€ non ne guadagno neanche la metà? Per questo prezzo, seguendo le logiche precedenti dovreste propormi almeno 100gb! In questo caso potrei anche prendere in considerazione la cosa, ma 70gb a 12€ sono una presa in giro
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ristaman, come già anticipato si tratta di un'iniziativa su alcune numerazioni. Resto a tua disposizione!

0 Kudos