annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

1 RISPOSTA 1
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ele.ggg,  ti ho scritto un messaggio in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!


 

0 Kudos
Ele.ggg
Grande
Grande

Ho acquistato da poco una SIM HO, con l'offerta da 5.99€ ma mi è arrivato un messaggio sull'app che mi comunica che il mio passaggio non è andato a buon fine e che tra 10 giorni l'offerta passerà da 5.99€ a 11.99€... il problema è che ho fatto tutto in negozio e non ho passato nessun numero a HO anzi ho chiesto esplicitamente una nuova SIM... Sono tornata al negozio per spiegazioni e non mi hanno saputo dire nulla..ora come faccio a restare sulla mia offerta o cambiarla con qualcheduno che costi meno di 11.99€?

0 Kudos