annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

Mamyblu
Grande
Grande
Buongiorno,
La mia attuale offerta si rinnoverà domani (26/12).
Oggi (25/12) ho scelto di attivare una nuova offerta (150gb a 7.99€) quando dall'app scelgo "attiva" viene fuori un messaggio che dice (piu o meno) "la tua offerta è in fase di rinnovo. Aspetta che l'operazione sia conclusa".
Cosa significa? Che la richiesta è stata presa in carico e che domani mi verrà attivata la nuova offerta o che donani mi verrà rinnovata la vecchia e poi io dovrò attivare la nuova bruciando i 5.99€ della vecchia appena rinnovata?
Spero vivamente sia la prima opzione, perché la seconda sarebbe veramente vergognosa.
Grazie
Saluti
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Mamyblu
Grande
Grande
Mi autorispondo: hanno rinnovato la vecchia.

Invece che fidelizzare il cliente, lo avete perso.

Complimenti!
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mamyblu, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos