Ciao @Jimmyilfenomeno , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Aspetto capo ho.fficina per capire come mai mi fosse impedito il cambio offerta due giorni prima del rinnovo dell'offerta attuale e per capire qual è il termine per il cambio offerta rispetto alla scadenza dell'offerta attuale.
Attendo anche chiarimenti in tema di "cambio offerta gratis" "primo rinnovo 9,99": se i soldi vengono scalati al momento dell'attivazione non è il primo rinnovo giacché il concetto di rinnovo presuppone una precedente validità e vigenza dell'offerta.
Un termine c'è per forza se due giorni prima non funziona il cambio...come si fa a parlare con qualcuno che sia dipendente di ho.?
Grazie ma allora è gravemente scorretto che io non abbia potuto cambiare offerta due giorni prima della scadenza del rinnovo della mia offerta attuale; così ho pagato il rinnovo e dovrei pagare anche l'attivazione della nuova offerta che io volevo fare tutto in una volta.
Qual è il termine per il cambio offerta rispetto alla scadenza del rinnovo dell'offerta che si ha già attiva?