annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

9 RISPOSTE 9
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jimmyilfenomeno , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Cortesemente qualcuno risponde o bisogna attivare AgCom?
0 Kudos

Aspetto capo ho.fficina per capire come mai mi fosse impedito il cambio offerta due giorni prima del rinnovo dell'offerta attuale e per capire qual è il termine per il cambio offerta rispetto alla scadenza dell'offerta attuale.

Attendo anche chiarimenti in tema di "cambio offerta gratis" "primo rinnovo 9,99": se i soldi vengono scalati al momento dell'attivazione non è il primo rinnovo giacché il concetto di rinnovo presuppone una precedente validità e vigenza dell'offerta.

0 Kudos

Bene, grazie, speriamo si manifesti qualcuno...

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Attendi qui risposta di capo ho.fficina.

Un termine c'è per forza se due giorni prima non funziona il cambio...come si fa a parlare con qualcuno che sia dipendente di ho.?

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Non c'è un termine, puoi cambiare offerta quando vuoi. In base alla tua esperienza della volta scorsa, potresti cambiare offerta con un po' di più ampio margine rispetto alla scadenza dell'attuale, chesso' magari una settimana prima.
0 Kudos

Grazie ma allora è gravemente scorretto che io non abbia potuto cambiare offerta due giorni prima della scadenza del rinnovo della mia offerta attuale; così ho pagato il rinnovo e dovrei pagare anche l'attivazione della nuova offerta che io volevo fare tutto in una volta.

Qual è il termine per il cambio offerta rispetto alla scadenza del rinnovo dell'offerta che si ha già attiva?

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Cambio offerta gratis significa che non ti viene addebitato nessun costo per l'operazione di cambio offerta, ma il primo canone per avviarla lo devi pagare. Cambiando offerta, ti verrà subito scalato il primo canone, che ti verrà rinnovato ogni trenta giorni a partire dalla data in cui hai cambiato offerta.
0 Kudos
Buongiorno, vorrei cambiare offerta e il riepilogo mi dice:
- cambio offerta: gratis
- primo rinnovo: 9,99.
Ho provato a cambiare offerta un paio di giorni prima della scadenza del rinnovo di quella attuale ma mi diceva che avrei dovuto attendere il rinnovo che era prossimo.
Ora che il rinnovo è avvenuto mi dice che non ho credito sufficiente (il che mi fa pensare che il cambio non sia "gratis" ma vosti il valore dell'offerta; giacché non è credibile che mi scalino oggi 9,99 e valga anche per il prossimo rinnovo).
Com'è la questione?
0 Kudos