annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio operatore non andatoa buon fine

Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buonasera,
Ho chiesto il passaggio a Tim in data 05/01/2021 dato che non c'erano SIM ho. disponibili nella mia cittá ma il passaggio non è avvenuto.
Potete darmi assistenza?

Grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Chiama ilservizio clienti della Tim e chiedi come mai. In questi giorni ci saranno state un sacco di richieste ed in più oggi hanno anche cambiato i seriali delle SIM in automatico,quindi i motivi possono essere 2: server di ho. sovraccarichi o dati della SIM errati (in quel caso ti basterà comunicare il nuovo iccid). Sto facendo anch'io portabilità verso un altro operatore,spero vada a buon fine.
Grandissimo
Grandissimo
Ciao, anche io ho fatto richiesta di portabilità alla tim il giorno 5 .
Mi era stato detto giorno 7 dovevo essere tim .
Ho chiamato ieri 8/1 alla tim per chiedere cosa fosse successo.
Mi hanno detto che la cosa era strana e di aspettare sabato 9/1 . Oggi ancora niente, lunedì devo richiamare per aprire segnalazione
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
In tutto questo io credo di essere l'unica a non aver ricevuto il nuovo seriale, domani vedrò di chiamare la Tim e capire cosa sta succedendo...
0 Kudos