annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio operatore

Antonio.10
Grande
Grande
Ho fatto il cambio operatore, mi è arrivata la scheda a casa, ma il vecchio operatore non si disattiva, devo fare io qualcosa dopo che mi arriva la scheda a casa oppure devo solo attendere che si disattivi la vecchia scheda?
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Devi attendere il passaggio dal vecchio al nuovo gestore che avviene in automatico (te ne accorgi perché ti di fisica la vecchia scheda)
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Antonio.10. Come ti ha già scritto @Ciccino62, devi solo attendere che si disattivi la vecchia scheda.
0 Kudos
Antonio.10
Grande
Grande
Ma è passata una settimana
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Antonio.10. Hai controllato in app ho. lo stato della portabilità da lineette orizzontali in alto a destra, Porto il numero in ho.?
0 Kudos
Antonio.10
Grande
Grande
Ho fatto la portabilità di un altro numero, non del mio, quindi non ho il controllo diciamo
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Allora può essere che la portabilità non riesca perché, anche se le due SIM sono intestate alla stessa persona, tu magari inserisci dati tuoi o tuoi documenti?
0 Kudos
Antonio.10
Grande
Grande
Nono ho inserito tutti i documenti dell’altra persona… mi è arrivata la scheda a suo nome, ma ancora niente per il passaggio
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonio.10,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Antonio.10. Ma anche la SIM dell'operatore di provenienza è a nome dell'altra persona?
0 Kudos