Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera. Segnalo nuovamente che ieri hp digitato per errore io csmbio piano telefonico. A me non servono altri Giga. Me ne bastano molto pochi. La tendina del cambio piano telefonico è in una posizione che è facile contarla. E io ho quasi 87 anni. Desidero tornare al precedente piano che avevo a 5.99 e 70 giga. Grazie
Buongiorno, aprendo l’app mi è comparsa una scritta con richiesta cambio piano avvenuta e poi confermata via mail. Ovviamente il piano nuovo è più costoso. Non ho chiesto cambi piano per cui siete pregati di riattivare l’offerta che avevo sottoscritto. Se non lo farete dato disdetta immediata oltre che dare opportuna pubblicità social su quello che ritengo una piccola frode di ho nei confronti dei suoi clienti.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.