annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio piano tariffario

ho.risolto Vai alla soluzione
bonfabio
Grande
Grande
Buongiorno
Volevo passare al nuovo piano tariffario da 70gb....è possibile farlo automaticamente quanto mi scade quello attuale da 59 Gb
Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sarebbe una cosa bella poterlo fare, magari pagando una commissione, però non lo fa nessuno. E attento che se attivi i 70 giga la decorrenza è immediata e quindi, se con la vecchia offerta avevi appena rinnovato magari due giorni prima, perdi tutto. Conviene quindi attivare i 70 giga quando mancano pochi giorni alla scadenza del tuo mese in modo da sfruttare il più possibile la vecchia offerta che stai lasciando

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Puoi cambiare piano solo se ti viene proposto da HO e lo trovi nella app. Altrimenti l'unico modo è uscire da HO andando da uno degli operatori che poi ti consentono di rientrare con l'offerta migliore. se non ci sono intoppi fai tutto in 7-8 giorni. È quello che normalmente si chiama triangolare.
0 Kudos
bonfabio
Grande
Grande
Ringrazio x la risposta
Ma io intendevo che facesse tutto ho mobile nel momento in cui mi scade l’offerta di 50 gb e chiedo di passare a 79 gb
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sarebbe una cosa bella poterlo fare, magari pagando una commissione, però non lo fa nessuno. E attento che se attivi i 70 giga la decorrenza è immediata e quindi, se con la vecchia offerta avevi appena rinnovato magari due giorni prima, perdi tutto. Conviene quindi attivare i 70 giga quando mancano pochi giorni alla scadenza del tuo mese in modo da sfruttare il più possibile la vecchia offerta che stai lasciando
0 Kudos

e quali sarebbero gli operatori che mi consentiranno di rientrare per avere l'offerta 100Giga a 12€

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
No, attenzione, l'offerta 100 giga a €12 è solo per i nuovi clienti quindi non puoi fare la portabilità e quindi non c'è nessun operatore di provenienza da considerare. Devi fare proprio una nuova SIM con un nuovo numero
0 Kudos
Ginevra75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Peccato che io abbia cambiato il piano tariffario che però non si è mai attivato e ora devo fare una ricarica perche sto terminando i giga
0 Kudos