annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio piano tariffario

ho.risolto Vai alla soluzione
6 RISPOSTE 6
Ginevra75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Peccato che io abbia cambiato il piano tariffario che però non si è mai attivato e ora devo fare una ricarica perche sto terminando i giga
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
No, attenzione, l'offerta 100 giga a €12 è solo per i nuovi clienti quindi non puoi fare la portabilità e quindi non c'è nessun operatore di provenienza da considerare. Devi fare proprio una nuova SIM con un nuovo numero
0 Kudos

e quali sarebbero gli operatori che mi consentiranno di rientrare per avere l'offerta 100Giga a 12€

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sarebbe una cosa bella poterlo fare, magari pagando una commissione, però non lo fa nessuno. E attento che se attivi i 70 giga la decorrenza è immediata e quindi, se con la vecchia offerta avevi appena rinnovato magari due giorni prima, perdi tutto. Conviene quindi attivare i 70 giga quando mancano pochi giorni alla scadenza del tuo mese in modo da sfruttare il più possibile la vecchia offerta che stai lasciando
0 Kudos
bonfabio
Grande
Grande
Ringrazio x la risposta
Ma io intendevo che facesse tutto ho mobile nel momento in cui mi scade l’offerta di 50 gb e chiedo di passare a 79 gb
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Puoi cambiare piano solo se ti viene proposto da HO e lo trovi nella app. Altrimenti l'unico modo è uscire da HO andando da uno degli operatori che poi ti consentono di rientrare con l'offerta migliore. se non ci sono intoppi fai tutto in 7-8 giorni. È quello che normalmente si chiama triangolare.
0 Kudos
bonfabio
Grande
Grande
Buongiorno
Volevo passare al nuovo piano tariffario da 70gb....è possibile farlo automaticamente quanto mi scade quello attuale da 59 Gb
Grazie
0 Kudos