annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio piano

4 RISPOSTE 4
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Weser, sei riuscito a cambiare offerta? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@biagio49  ha scritto:
Non credo che riuscirà a risolvere, ma spero prendano il caso in buona considerazione.

Ho letto poco fa che una ragazza c'è riuscita contattando il servizio clienti.. quindi basta agire velocemente.

0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico
Non credo che riuscirà a risolvere, ma spero prendano il caso in buona considerazione.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Weser Contatta direttamente il servizio clienti, qui purtroppo perdi solo tempo.
0 Kudos
Weser
Grande
Grande
Salve, scrivo per conto del numero di mio figlio, che per sbaglio ha attivato la promozione 100GB a 12.99€, mentre prima aveva 50GB a 6.99€. È possibile tornare al piano precedente?
0 Kudos