annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio scheda

Sortundo
Grande
Grande
Salve come tantissimi sono stato coinvolto nel furto di dati, come comunicato dalla ho dovevo procedere al cambio di scheda per avere un nuovo seriale, chiaramente tutti i punti ho erano sprovvisti di schede quindi non ho potuto procedere, adesso il messaggio che ho in automatico ha provveduto al cambio seriale della mia attuale scheda. Io per non sapere ne leggere ne scrivere vorrei comunque sostituire la sim. È cosa giusta??
3 RISPOSTE 3
Serenellama
Grande
Grande
Il messaggio è arrivato anche a me, essendo stato assegnato un altro iccd non dovrebbe esserci più bisogno di cambio scheda sim
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
Le operazioni si equivalgono, quindi è sufficiente la rigenerazione dell'ICCID
0 Kudos
Yaya80
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si io l’ho fatto e per quanto riguarda questa problematica legata alle interminabili file ( assembramenti) ed alla indisponibilità delle schede devo avvertirvi che i centri , in base alle direttive ho, devono poter prenotare le schede. Chiaramente il 99% non lo fa costringendoci ad una sfibrante e spasmodica ricerca di una sim ma ricordatevi che gli esercizi che non lo fanno non stanno facendo il loro lavoro ed I personalmente ne segnalerò qualcuno.
0 Kudos