Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao,se il seriale inserito e errato in 3 giorni va in ko,e dalla app dalla sezione porto il numero in ho te la fa risotttomettere senza alcun problema,caso contrario lo puoi correggere con il servizio clienti al 192121
Durante l'attivazione della sim Ho h inserito un seriale non corretto poiché il codice ICCID richiesto da Ho è di 19 cifre anziché di 20 (originale). Il supporto Ho mi ha richiesto in prima istanza di attivare comunque la scheda sim ho e successivamente effettuare il cambio del seriale. Cosa fare ora per cambiare il seriale utile per la portabilità del mio vecchio numero?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.