1 RISPOSTA 1
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2021
01:38 PM
Viene fatto da remoto SOLO alle persone a cui sono stati rubati i dati.
Se vuole, può comunque richiedere la sostituzione della sim in un negozio autorizzato
Peppe.64

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2021
01:36 PM
Salve, per coloro che non hanno ricevuto l'sms dei dati trafugati da Ho né il cambio automatico del seriale? Sarebbe più sicuro ed opportuno farlo lo stesso? Ed è possibile effettuarlo po' stesso da remoto senza recarsi in negozio? Grazie
Risolto vai alla soluzione