1 RISPOSTA 1
Ciccalo

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-03-2020
10:02 AM
Ciao, anch'io ho fatto l'update dell'offerta l'altro giorno con ancora 15 gg di vecchia tariffa e dei gb residui. Dopo l'aggiornamento i gb si sono azzerati col nuovo limite ma perdendo i rimanenti della vecchia offerta e con la data di rinnovo nuova. Ma non era indicato chiaramente che era alla scadenza di rinnovo che veniva effettuato l'aggiornamento?? Gradirei spiegazioni in merito, grazie.
Twiggymind

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-03-2020
10:35 AM
Mi hanno scalato i soldi, c’era scritto che il primo update era gratis... poi comunque mi mancavano 24 giorni alla scadenza della mia attuale tariffa. Come è possibile ? Pretendo un rimborso! Siete poco chiari, sulla pagina dell’adesione alla nuova offerta non vi era scritta da quando partiva la nuova tariffa(passaggio da 50gb a 70gb).