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Cambio tariffa non attivo

ho.risolto Vai alla soluzione
Ermes75
Grande - Livello 2
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Buonasera, sono un nuovo cliente ho. mobile e ho completato la portabilità da Iliad il giorno 14 maggio. Ho visto che nella mia area personale non è ancora attiva la possibilità di fare un cambio tariffa. Mi chiedevo se questa cosa è nella norma oppure è una anomalia. Grazie a chi saprà darmi una risposta.

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Soluzioni accettate
gae974
Top - Livello 3
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Non preoccuparti, è del tutto normale, ai nuovi clienti non viene abilitata subito la possibilità del cambio offerta. Vedrai che tra qualche rinnovo l'avrai a disposizione anche tu.

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2 RISPOSTE 2
gae974
Top - Livello 3
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Non preoccuparti, è del tutto normale, ai nuovi clienti non viene abilitata subito la possibilità del cambio offerta. Vedrai che tra qualche rinnovo l'avrai a disposizione anche tu.
Ermes75
Grande - Livello 2
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Grazie per la velocissima riposta, buona serata!


@gae974  ha scritto:
Non preoccuparti, è del tutto normale, ai nuovi clienti non viene abilitata subito la possibilità del cambio offerta. Vedrai che tra qualche rinnovo l'avrai a disposizione anche tu.

 

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