annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio tariffa non richiesto

2 RISPOSTE 2
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dansky, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

scrivi subito ad un operatore in chat di fb 

passate le 24 h no è + possibile tronare indietro 

fa veloceeeeee

0 Kudos
Dansky
Grande
Grande
Buonasera. Io ho ricevuto un messaggio: "Ciao, abbiamo attivato la tua nuova offerta ho. 8,99."
Ma non ho mai attivato nulla e non sono interessato alla nuova offerta.
Preferisco rimanere con la mia offerta a 5.99
Potete per favore verificare e farmi tornare alla mia tariffa?
Grazie mille.
Daniele
0 Kudos