vero quello che dici ...
però ogni mese arriva un sms con rinnovo offerta / che ti indica non hai credito sufficiente x coprire l'offerta es. etc
si che è stato un errore interno purtroppo capita ...
o non avevi abbastanza copertura x non aver ricevuto l'sms ...
Per me il giorno lavorativo ci sta. L'ho saputo ven 10 settembre, ho chiamato lun 13.
L'anomalia sulla SIM non esiste, dai!
E' tutto gestito e tracciato da sistemi informatici. E' più probabile che ci sia stata un'anomalia software sui loro server o che un'operatore, nel cambiare l'offerta a qualcuno, ha sbagliato di digitare il numero inserendo il mio, non credi?
Se poi non ti arriva nessuna notifica come puoi difenderti da queste situazioni?
si perchè queste giustificazioni te le danno valide in 1 giorno lavorativo
è passato 1 mese non si puo far niente
anomalia sulla tua sim ...
ovviamente se trovi qualcosa di + conveniente [ il cambio gestore ]
Buonasera a tutti,
2 giorni fa, poco prima del rinnovo (automatico, tramite PayPal) della mia offerta di 7,99€, mi arriva l'email di avviso che sono stati addebitati 9,99€.
Stranita sull'importo sono andata a verificare nell'app, che ci tengo a sottolineare NON USO MAI.
Dall'app emerge che il 12 agosto scorso ho cambiato offerta. E' sottinteso che non ho mai fatto richiesta, non ce ne sarebbe stato motivo.
Lo storico operazioni sul sito/app è l'unica evidenza di questo "cambio" visto che nessun SMS e nessuna EMAIL mi è mai giunta per notificarmi/confermarmi questo "cambio".
Il Riepilogo sul mio profilo elenca questo:
03 agosto: ricarica di +7,99€
05 agosto: rinnovo offerta -7,99€
12 agosto: cambio offerta -9,99€
10 settembre: ricarica +9,99€
12 settembre: rinnovo offerta -9,99€
Oggi 13 settembre ho prontamente contattato il servizio clienti (nel weekend ero all'estero), ho parlato con un'operatrice che purtroppo mi ha soltanto potuto confermare che il cambio c'è stato e che non si può fare nulla.
Mi ha detto che, in via del tutto eccezionale, si poteva annullare il cambio se li avessi contattati subito dopo la richiesta... eh, grazie! Saperlo!
Ritengo ci sia stato qualcosa di anomalo in tutta questa situazione: una richiesta di cambio offerta mai fatta, nessuna notifica del cambio (che poteva sicuramente anticipare la mia chiamata all'assistenza).
Non mi interessa avere il rimborso visto che si tratta di 1 mese (quindi 2€ in più) ma siamo veramente di fronte ad una impossibilità a ritornare indietro con l'offerta?
Sono quindi gentilmente invitata a guardarmi attorno e valutare qualche altro operatore?