annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carenza / assenza di segnale

4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frame , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
Dapadri
Grande
Grande

Anch'io ho lo stesso problema. Ho uno Xiaomi con DUAL SIM, entrambe le SIM sono Ho.Mobile, ma dopo aver effettuato un aggiornamento di sistema sostituendo il precedente con la versione Xiaomi HyperOS, ho riscontrato che solo la SIM1, in modo intermittente durante tutta la giornata scompare il segnale per 30/60 minuti facendomi risultare irraggiungibile. La SIM2 invece, nonostante sia sempre Ho.Mobile, continua a funzionare in modo corretto. Ho provato a riavviare, a pulire il chip della SIM1, ad invertire le due SIM nei loro slot ma il problema rimane sempre nella stessa SIM.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Lillo15. Hai provato la SIM in un altro smartphone?
0 Kudos
Lillo15
Benvenuto
Benvenuto
Nn riesco a effettuare le chiamate, mi dice che la chiamata non è inviata ma la chiamata parte lo stesso e lo schermo diventa nero
0 Kudos
Frame
Grande
Grande
Da alcuni giorni è pessima la ricezione del segnale che impedisce di utilizzare con normalità il cellulare sia x le telefonate sia x internet
0 Kudos