2 RISPOSTE 2
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-09-2022
12:15 PM
Ciao @Mnmric, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
Ferr

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mnmric

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-08-2022
11:00 PM
Salve, sono diversi giorni che il segnale è altalenante e la qualità del traffico dati è pessima e inutilizzabile.
Zona Latina
Ci sono guasti o criticità in zona? Ma leggo che è un problema diffuso in diverse aree
Zona Latina
Ci sono guasti o criticità in zona? Ma leggo che è un problema diffuso in diverse aree