2 RISPOSTE 2
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-05-2020
06:31 PM
Ciao @VITOCASTIGLIONE75, la problematica si è risolta? Se riguardava solo Playstore allora non dipendeva dal gestore telefonico. Resto a tua disposizione, buona serata.
Max72

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-05-2020
12:48 PM
Ciao,
non è un problema della sim, ma del sistema Android,.
Prova come segue:
Svuota la cache e cancella i dati del Play Store:
1 Apri l'app impostazioni del dispositivo
2 Tappa App e notifiche - Mostra tutte le app
3 Scorri in basso e tocca Googl Play Store
4 Tocca Spazio di archiviazione - svuota cache
Riapri il playstore e prova a riscaricare
VITOCASTIGLIONE75

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-05-2020
12:42 PM
Buongiorno, ha da stamattina che sto riscontrando un problema per quanto riguarda gli aggiornamenti su play store dei miei applicazioni, mi compare download in attesa.
Fino a ieri sera tutto ok, il credito c'è lo, ho controllato le vari funzioni il cellulare funziona correttamente, fatemi sapere perfavore, grazie.
Fino a ieri sera tutto ok, il credito c'è lo, ho controllato le vari funzioni il cellulare funziona correttamente, fatemi sapere perfavore, grazie.