annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Che cosa sta succedendo alla rete di Ho?

2 RISPOSTE 2
PaoloGe
Grande
Grande
io uso ho dal 2017 e ho due schede. Mai avuto nessun problema nelle ultime due settimane il telefono e internet va e viene...a volte varie ore senza telefono e 4g. Ho fatto segnalazione situazione invariata. Sto valutando il cambio operatore
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Midoriken , sono qui per aiutarti. Potresti dirmi  da quale provincia ci contatti?

0 Kudos
Midoriken
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Da mesi che continuo ad avere problemi con il 4G, fatto in precedenza anche il classico 4G->2G->Spegni riaccendi->4G ma non funziona in quanto non è il problema della scelta della cella.

Per i messaggi e per trasferimenti di dati bassi è come al solito e va a 50ms (in precedenza era a 30-40ms), ma per invece video/stream la rete diventa pessima e la latenza è assurda. Mi è impossibile condividere lo schermo ma mi è possibile guardare i stream anche se mi peggiora parecchio la rete (in passato non succedeva, per questo ho la speranza che si risolva). In pratica l'upload è bassissimo e invece il download se è sotto un certo limite è buono ma pessimo considerato quello che avevo prima che Vodafone si è unito a Fastweb (da quel giorno pieno di problemi).

Ho già mandato richieste di soluzione in precedenza ma mi sono stati ignorati, ho contattato tramite telefono dipendenti che continuavano a dirmi di fate il classico 4G-2G nonostante ripetevo che l'ho fatto molteplici volte, il massimo che ho ricevuto è "possiamo solo segnalare" ma non credo voi abbiate un numero tale di clienti nella mia zona che segnalino il problema...

Spero qualcuno di competente possa aiutarmi a risolvere perchè nonostante sono un cliente da 3anni+ solo il primo anno di servizio era molto buono...

 

0 Kudos