3 RISPOSTE 3
marcoberna

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Gg12

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Pache78

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
11:07 PM
Io non ho ricevuto nessun SMS, ma sono cmq andato al primo centro Ho. Non hanno battuto ciglio, anzi sono stati gentili e professionali. Non ho pagato nulla! Morale: le persone fanno la differenza.....se qualcuno chiede soldi, sono loro che li chiedono, non certo Ho. Che ha dato direttive uniche per tutti (sostituzione gratuita con i senza ricezione dell'Sms).
lonewolf80

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
10:57 PM
Arrivato SMS da ho furto ecc allora sono coinvolto. Dicono cambio SIM gratis Sul sito non cê offerta sostituzione SIM come si fa?se clicchi il negozio poi ti da offerte da prenotare a pagamento e di persona non sanno nulla o vogliono i soldi.la questione è seria qui bisogna cambiare operatore e fare una denuncia per prevenire qualsiasi reato a nostro nome e chiedere un indennizzo cospicuo a Ho. cè un avvocato tra voi?sapete soluzioni in merito?o qualche novità?