annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Che succede se smetto di ricaricare per 6 mesi?

1 RISPOSTA 1
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @NicoloIacobone,
la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. Tenendo presente unicamente ciò, puoi smettere di ricaricare per i 6 mesi che non utilizzerai la tua offerta. Il credito scenderà in negativo per la differenza tra l'importo dovuto e quanto trovato dal sistema ma non ti verranno scalati ulteriori rinnovi e dunque la cifra in negativo non aumenterà nel tempo, sarà l'unica che dovrai ricaricare quando vorrai tornare ad utilizzare l'offerta. Con credito negativo potrai soltanto ricevere chiamate ed SMS ma non perderai l'offerta. Appena avrai ricaricato, l'offerta tornerà attiva.
Saluti.

Salve, dato che per motivi di studio mi sono trasferito in Svizzera e ho attivato una eSIM qui, ma tra sei mesi tornerò in Italia stabilmente, vorrei sapere se succede qualcosa se non rinnovo la mia offerta per questi sei mesi.

In particolare vorrei capire se, una volta tornato in Italia e aver fatto la ricarica, il mio piano e la mia offerta rimarranno gli stessi con gli stessi prezzi e limiti, oppure se dovrò sottoscriverne una nuova in quanto, per qualche ragione, decade se non utilizzata per un certo periodo di tempo.

Grazie a chi mi risponderà

0 Kudos