annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamata in uscita anomala

Jad1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buon pomeriggio, ieri sera, ore 18:18, mi risulta aver effettuato una chiamata ad un numero di rete fissa che in realtà non ho mai digitato, non lo avevo per giunta nemmeno in rubrica e non era nelle mie chiamate recenti, quindi non può essere stata una chiamata accidentale. Non vorrei si trattasse di qualche virus o altro. Mi potreste, cortesemente, dare delucidazioni in merito? vi ringrazio in anticipo, buona giornata.
0 Kudos
18 RISPOSTE 18
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

potrebbe essere che mentri navigavi accidentalemente hai cliccato su qualche numero? 

0 Kudos
Jad1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
No, nulla di nulla. Il telefono, che io ricordi, era in stand by..
Spero non si tratti di un problema di clonaggio o altro, solo questo, sennò penso che sarò costretta a cambiare numero e gestore. Ringrazio comunque per la risposta datami!
0 Kudos
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

hai verificato a chi appartiene il numero? facendo una ricerca su google? giusto per capire se troviamo qualche indizio sul perchè della chiamata?

0 Kudos
Jad1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
il numero è del negozio apple del mio paese, non capisco veramente il motivo!
0 Kudos
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

mm... hai mai portato a riparare il telefono? 

0 Kudos
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

verifica in impostazioni, account con il tuo nome sopra, poi dentro il menù scorri in fondo e controlla i dispositivi con cui ID apple è attivo... sono tutti in tuo possesso?

0 Kudos
Jad1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
sisi, tutti dispositivi in mio possesso.. davvero non so cosa sia successo, spero si risolvi in fretta. a voi non è mai capitato?
0 Kudos
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

no, a me personalmente. la cosa anomala è la chiamata nel registro del telefono. Questo può avvenire se è sincronizzato su iCloud e collegato con altri dispositivi... parte la chiamata da un dispositivo facente parte e la trovi anche su gli altri.... non so cosa pensare.... 

0 Kudos
Jad1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
scusa per il ritardo della risposta, ma non mi arrivano le notifiche e quindi non mi rendo conto se ottengo risposte o no. comunque ho l’ID collegato a due dispositivi che non possono chiamare nessuno, quindi non so. vedrò se succederà dell’altro, sperando di no..
0 Kudos