annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamata sospetta e detrazione credito

DarkChris
Genio
Genio
Esatto, denuncia alla polizia e via! Se purtroppo di risponde ad una telefonata straniera purtroppo veniamo inchiappetati.
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Comunque Android offre la possibilità di bloccare chiamate in entrata da prefissi internazionali. 🤫
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
@3mm3g1 giusto, non conviene lasciare troppo credito, è successo anche a me poco tempo fà che mi chiamasse un numero strano, come chiamata persa, hanno fatto solo uno squillo, perché ho scoperto da una ricerca su web, che sperano che li richiami e riescono a prosciugarti il credito telefonico. Era un numero con prefisso della Tunisia. Mi è andata bene che non ci sono cascato.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Si ho bloccato sia il prefisso che il numero intero, se fate una ricerca su web con il prefisso della Tunisia +216 vi escono le truffe.
DarkChris
Genio
Genio
Non sopporto di essere con poco credito come non sopporto di avere il serbatoio della macchina sotto la metà, quindi ripieno sempre (anche la SIM) ma visto i buffoni che attentano h24 ai nostri soldi, sarebbe meglio ricaricare volta per volta, anche se poi a furia di caricare l'ultimo giorno ti ritrovi con un disservizio e poi rimani senza chat Very hard.😝
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Concordo sulla benzina, 👍 x il credito lascio il giusto. 🤷🏻‍♂️
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Ma no. Basta una Postepay e ricarichi in 2 minuti. Guai a perdersi qualche passaggio delle nostre adorate chat.
Ciao Holly🌹
DarkChris
Genio
Genio
Io per lei ricaricherei anche ogni giorno... ho.lly❤️
Chattered dreams💖