annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate +44

14 RISPOSTE 14
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Eh sì, ma +44 è un normale prefisso ed anche il numero inglese sarà stato un normale numero. Non era un numero a tariffa speciale. Come si fa a bloccare un numero normale, non si può
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Purtroppo ormai le frodi telefoniche sono all'ordine del giorno e gli operatori sembrano non preoccuparsene mentre dovrebbero essere i primi a fare il bene per il cliente.
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Nonono è semplice, sono io che sono partito con l'idea che si parlasse di roaming e invece il roaming qui non c'entra niente.

Però avvisare l'utente che una chiamata in entrata è a tariffazione.. anche perchè magari uno poi sta parecchio al telefono e non tutti siamo ferrati sui prefissi, rispondiamo e stop..

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Comunque, come al solito, mentre noi disquisiamo in punta di fioretto sul problema, l'utente che ha iniziato il post è sparito nel nulla
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
È un meccanismo strano. Anch'io tutt'ora non l'ho chiarissimo in mente. Perché leggendo i giornali uno pensa che tutte le chiamate in Europa siano gratuite e invece no.
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Te li mette in spam.

quindi non si parla di roaming. chiaro. Ottima considerazione.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
C'era il link alla pagina di HO dove si parla delle tariffe in Europa, forse per questo che me li bloccava
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Riprovo per la terza volta. Se tuo figlio ha un numero italiano ed è in Inghilterra tu puoi chiamarlo e lui può chiamare te e non pagate nulla. E così per qualsiasi stato europeo. Ma se è un numero inglese che chiama te o tu chiami un numero inglese paghi.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Cosa strana. Ho risposto due volte a questo messaggio e per due volte non lo vedo
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Con l'attuale tecnologia si può tranquillamente implementare un semplice messaggio vocale che recita: "caro cliente, la chiamata in entrata è a tariffazione, se rispondi paghi. Vuoi Proseguire?"... troppo difficile, lo so.

Ciao Baobab Smiley Strizza l'occhio

0 Kudos