2 RISPOSTE 2
Owen

Capo ho.fficina
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19-05-2021
12:43 PM
Ciao @Eros1985, il dispositivo da te indicato è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Resto a disposizione. Se il dispositivo è brandizzato dovrai rivolgerti al produttore del tuo smartphone per richiedere la motivazione del malfunzionamento. A presto.
SaboMaster

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16-05-2021
12:10 AM
Aspettati la risposta preconfezionata con solito file striminzito con i devices compatibili...che vergona HO
Eros1985

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15-05-2021
06:31 PM
Buona sera, come mai non è attivo il servizio in oggetto? Posseggo un huawei mate 20 pro dual. Fa parte dei dispositivi attivi.
Grazie.
Grazie.