annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate a pagamento

8 RISPOSTE 8
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Fabione3. In linea generale, le numerazioni che iniziano con 800, 803 o 900 sono gratuite. I numeri che invece iniziano con 199, 806, 807, 840, 841, 847, 848, 901, 902 o 905 sono solitamente a pagamento.
0 Kudos
Fabione3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ingenuamente pensavo che i numeri che iniziano per 8 fossero tutti numeri verdi....ingenuo io o furbizia italica???:-))))
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Fabione3. Ovviamente hai ragione, ma dato che ciò non avviene, l'unica prima di chiamare questi numeri sarebbe consultare l'apposita sezione sul sito ho. che spiega le varie numerazioni a pagamento e della quale ti avevo riportato lo stralcio interessato.
0 Kudos
Fabione3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Opinabile perché pur condividendo in linea generale la responsabilità del gestore del servizio a pagamento come tu dici,ritengo che l'avviso possa comunque essere notificato dal gestore telefonico
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Fabione3. Ti riporto di seguito un copia incolla dal sito ho.

"Quanto costano le chiamate verso numeri ad addebito ripartito?
Le chiamate a numeri ad addebito ripartito vengono addebitate in parte al chiamante e in parte al chiamato.
[...]
Contattando numeri ad addebito ripartito a quota variabile (847 – 848), al chiamante viene addebitata una quota variabile secondo la durata della conversazione e al chiamato la restante parte."

Comunque il fatto, come tu dici, che non c'è nessun avviso preventivo di addebito chiamando numeri con questo prefisso, non dipende dal gestore telefonico ma dallo stesso gestore del servizio a pagamento.
0 Kudos
Fabione3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema con prefisso 848 peccato che non c'è nessun avviso preventivo di addebito chi sa rispondere del perché
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Forse non era un numero italiano ?
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
marzia25
Benvenuto
Benvenuto
Ho effettuato una chiamata al costo di quasi 5 euro a cosa è dovuto il pagamento visto che ho la promo a chiamate illimitate
Grazie