annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate da numeri sconosciuti

4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @E.B_Prof1974 , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos
E.B_Prof1974
Grande
Grande

Buongiorno da circa un mese ricevo chiamate da numeri sconosciuti che dicono di trovarsi il mio numero come tentativo di chiamata. È possibile avere una verifica su questa situazione? Poco fa ho ricevuto dal +39340******* una chiamata che mi riferiva l'accaduto

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonello2381, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea ed i numeri da cui ricevi queste chiamate? Buona giornata 

Baronemorfeo
Grande
Grande
Ciao. Anche a me, da più di un anno, arrivano telefonate da persone che affermano essere state contattate dalla mia utenza. Nessuna di loro ha mai, però, parlato con qualcuno quindi ritengo sia un problema di linea telefonica
0 Kudos
Antonello2381
Grande
Grande
Buongiorno, da un paio di settimane ricevo continuamente telefonate da persone sconosciute che dicono di aver ricevuto chiamate dal mio numero. Come faccio a bloccare queste chiamate e a verificare che non sia stata clonata la sim o il numero stesso? Grazie e buon lavoro
0 Kudos