annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate dall'estero

marco66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve a tutti,

è doveroso premettere che in Italia mi trovo benissimo con Ho, ma essendo appena rientrato dalla Slovenia devo purtroppo lamentare il servizio poco soddisfacente di Ho Mobile in questo paese:

telefonare è possibile ma bisogna attendere circa mezzo minuto per avere il segnale del telefono dell'interlocutore;

curiosamente alcune telefonate in entrata sono andate perse ma sul mio telefono ne ho avuto traccia dopo 4/5 ore;

nelle giornate ho dovuto spesso spegnere e riaccendere il telefono, iphone x, per potere avere nuovamente linea, altrimenti totalmente assente.

Ero con altre persone che non hanno avuto di questi contrattempi pur avendo come gestore Vodafone.

Spero che in altri posti all'estero la situazione sia migliore.

è solo una segnalazione

grazie

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marco66, quando ti trovi all'estero non utilizzi la rete ho ma ti agganci ai nostri partner internazionali. Hai provato a fare una ricerca manuale dell'operatore e cambiarlo?. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
marco66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, non ho provato a fare ricerche manuali dell’operatOre anche perché è un’operazione che non ho mai fatto.
Se all’estero mi si dovesse ripresentare il problema seguiró il tuo consiglio.
Grazie per la risposta.
0 Kudos