1 RISPOSTA 1
giady.bianchets

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-03-2021
07:52 AM
Stesso problema io, non capisco. Risolvo riavviando il telefono ma è solo un palliativo. Dopo qualche ora stessa cosa...
Jobr79

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-03-2021
07:50 AM
Sono 3 giorni che ho difficoltà a ricevere chiamate. Da quando mi è arrivato un vostro sms che mi invitava a riavviare il telefono a seguito di aggiornamenti di sicurezza.
Non ricevo chiamate in entrata e dopo 24 ore mi arrivano gli sms di avviso che hanno provato a chiamarmi.
Ho mantenuto Ho come gestore quando c’è stato il problema del furto dei seriali delle sim, ma non si può stare senza ricezione delle chiamate e senza un adeguato servizio clienti. È arrivato il momento di cambiare gestore?
Non ricevo chiamate in entrata e dopo 24 ore mi arrivano gli sms di avviso che hanno provato a chiamarmi.
Ho mantenuto Ho come gestore quando c’è stato il problema del furto dei seriali delle sim, ma non si può stare senza ricezione delle chiamate e senza un adeguato servizio clienti. È arrivato il momento di cambiare gestore?