1 RISPOSTA 1
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-11-2020
12:32 PM
Ciao @dade7820, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Devo-gestire-i-servizi-della-SIM-e-non-h... . Qui trovi tutte le stringe utili per il problema che segnali. Resto a tua disposizione
dade7820

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-11-2020
07:39 PM
Buonasera, mi si é attivato il servizio di esclusione delle chiamate in uscita. Ho provato inserire il codice di sblocco ma dopo circa un minuto si riattiva. Ogni volta che devo effettuare una chiamata devo sbloccare il servizio. Cosa devo fare per sbloccarlo definiticamente? Capite che é impensabile ogni volta inserire il codice di sblocco per chiamare! Grazie, Davide