1 RISPOSTA 1
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-04-2020
01:09 PM
Guarda qua:
Trasferimento di chiamata
Puoi gestire il trasferimento di chiamata digitando queste stringhe sul tastierino del tuo telefono:
Trasferimento di tutte le chiamate in arrivo:
attivazione: **21*NUMERO# [invio]
disattivazione: ##21# [invio]
verifica: *#61**11#invio
Trasferimento delle chiamate in arrivo quando non vuoi o non puoi rispondere:
attivazione: **61*NUMERO# [invio]
disattivazione: ##61# [invio]
verifica: *#61# [invio]
Trasferimento delle chiamate in arrivo con telefono spento o non raggiungibile:
attivazione: **62*NUMERO# [invio]
disattivazione: ##62# [invio]
verifica: *#62# [invio]
Trasferimento delle chiamate in arrivo con numero occupato:
attivazione: **67*NUMERO# [invio]
disattivazione: ##67# [invio]
verifica: *#67# [invio]
Disattivazione di tutti i trasferimenti:
##002# [invio]
Trasferimento di chiamata
Puoi gestire il trasferimento di chiamata digitando queste stringhe sul tastierino del tuo telefono:
Trasferimento di tutte le chiamate in arrivo:
attivazione: **21*NUMERO# [invio]
disattivazione: ##21# [invio]
verifica: *#61**11#invio
Trasferimento delle chiamate in arrivo quando non vuoi o non puoi rispondere:
attivazione: **61*NUMERO# [invio]
disattivazione: ##61# [invio]
verifica: *#61# [invio]
Trasferimento delle chiamate in arrivo con telefono spento o non raggiungibile:
attivazione: **62*NUMERO# [invio]
disattivazione: ##62# [invio]
verifica: *#62# [invio]
Trasferimento delle chiamate in arrivo con numero occupato:
attivazione: **67*NUMERO# [invio]
disattivazione: ##67# [invio]
verifica: *#67# [invio]
Disattivazione di tutti i trasferimenti:
##002# [invio]
Toretto369

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-04-2020
12:36 PM
Ciao
Praticamente il setup è questo:
- chiamata ricevuta da estero ad un telefono Cisco utilizzato per lavoro
- il Cisco ha una deviazione di chiamata al mio cel Ho mobile
La chiamata viene ricevuta al mio cel, ma quando rispondo va in freezing il contatore minuti/sec della chiamata (rimane a 0) e poco dopo viene interrotta la chiamata. Non si sente ovviamente niente.
Ho screenshot del problema nel caso.
Arriva anche il messaggio HO. Chiamato...
Già provato ##002# che non risolve, ed altra sim Fastweb che invece risolve il problema.
Help
Ps. Questa è la dimostrazione che questi low cost peccano di qualità senza dubbio, credo sia scontata la cosa.
Grazie
Simone
Praticamente il setup è questo:
- chiamata ricevuta da estero ad un telefono Cisco utilizzato per lavoro
- il Cisco ha una deviazione di chiamata al mio cel Ho mobile
La chiamata viene ricevuta al mio cel, ma quando rispondo va in freezing il contatore minuti/sec della chiamata (rimane a 0) e poco dopo viene interrotta la chiamata. Non si sente ovviamente niente.
Ho screenshot del problema nel caso.
Arriva anche il messaggio HO. Chiamato...
Già provato ##002# che non risolve, ed altra sim Fastweb che invece risolve il problema.
Help
Ps. Questa è la dimostrazione che questi low cost peccano di qualità senza dubbio, credo sia scontata la cosa.
Grazie
Simone