annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate verso paesi UE

ho.risolto Vai alla soluzione
6 RISPOSTE 6
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Domenico45 per conoscere le tariffe internazionali relative al paese che ti interessa puoi consultare questo link: https://www.ho-mobile.it/estero.html  Buona serata

0 Kudos
Domenico45
Grande
Grande
È per le chiamate?
0 Kudos
Stefz1989
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie chiaro tutto!
0 Kudos
maccomacco
Grande
Grande

Quando ti trovi in un paese UE, tutti gli sms che invierai saranno gratis se normalmente inclusi nel tuo piano tariffario. Se invece ti trovi in Italia e mandi un sms ad un paese UE, il costo sarà di 0,07€/sms.

Stefz1989
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie, un chiarimento riguardo SMS: Che costo ha l invio dei medesimi verso paese UE quando mi trovo in roaming in un paese UE? Stesso discorso per quando mi trovo in Italia, quanto Costa da italia mandare SMS a paesi Ue?
Grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefz1989, quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare numeri dell'Unione Europea e navigare; tutte le chiamate e gli SMS che ricevi nei Paesi UE sono gratuiti, anche se il mittente non si trova in un Paese UE. ​Le chiamate dall'Italia verso numerazioni estere invece sono chiamate internazionali quindi a pagamento; puoi consultare il dettaglio dei costi sul pdf tariffe estero che trovi al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Viaggio-in-Europa-con-la-SIM-ho/ta-p/116. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Stefz1989
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera,
Vi scrivo per avere un chiarimento:
1- Le chiamate effettutate dall' Italia verso paesi Ue, cosi come gli SMS sono a pagamento, giusto?
2- Le chiamate effettuate da qualsiasi paese UE verso Italia o qualsiasi altro paese UE, Cosi come gli SMS, non sono a pagamento, ovvero inclusi nell'offerta, giusto?

Grazie per rispondere a entrambi I quesiti.
Saluti

SR
0 Kudos