1 RISPOSTA 1
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-04-2022
05:21 PM
Ciao @Peppe.dellaporta, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
Peppe.dellaporta

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-04-2022
11:41 AM
Durante le chiamate in entrata ed uscita sento l'interlocutore a tratti per cui non si riesce a fare un discorso.
Prego intervenire subito a risolvere il problema
Prego intervenire subito a risolvere il problema