annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiarezza su proposte, velocità e limiti

piccoloj
Grande
Grande

Buongiorno,

1) Vorrei sapere se la mia SIM ha attualmente un piano in cui la velocità è limitata. Sempre che non siano disponibili in qualche punto che non ho trovato, e nel caso mi scuso, trovo fastidioso non avere a disposizione tutte le condizioni del mio piano, nei dettagli, e doverle chiedere.

2) Ho appena ricevuto una proposta di modifica del mio piano (6,99 per 30GB, di qualche anno fa) verso 8,99 per 70GB ma limitati a 60Mbit/s. Vorrei capire se attualmente la velocità è la stessa o meno, per poter scegliere.

Grazie

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
piccoloj
Grande
Grande

Grazie per la veloce e precisa risposta.

Come si può interagire con un essere umano dotato di un minimo di cervello per avere informazioni?

0 Kudos
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Prova a chiamare il servizio clienti al numero gratuito 19.21.21

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Guarda che è sempre stato scritto bello chiaro che la velocità di HO è bloccata a 60Mbps o 30Mbps. E la gran parte delle SIM vendute prevede 30 max. Se vai sul sito lo trovi scritto sotto ogni offerta. Ti allego un esempio. Strano che tu non l'abbia letto quando hai attivato il contratto. Comunque con 30Mbps fai tutto senza problemi. E poi l'importante non è la velocità teorica, ma quella reale. Io ho avuto Iliad. Teoricamente velocità >100. In realtà 10/15. Con HO invece sono sempre intorno ai 25/30.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ecco qua uno speedtest fresco di giornata. e non sono in una grande città sono in un paese del Trentino nelle Valli Giudicarie
0 Kudos