annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiarimento velocità di navigazione ...

ho.risolto Vai alla soluzione
3 RISPOSTE 3
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Complimenti per lo sforzo di ripetere lo stesso messaggio.... Fate pena, con queste risposte già pre-confezionate neanche le scrivete voi,le trovate su un data base, non ve ne frega nulla dei Clienti.... basta prenderli x stanchezza, gli allocchi ci cascano, gli altri rinunciano, una presa per il CUCULO INCREDIBILE.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Blualex1, ti confermo che 60 mbps è indicata come la velocità massima laddove le condizioni, rete e dispositivo, lo consentono. Sono a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda.

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Spiegazione......, che non ti farà piacere leggere!
Sei stato vittima di Pubblicità ingannevole, tutto qui.
La possibilità di raggiungere certe performance di velocità è puramente teoria non per nulla viene scritto (fino a ...) e non viene indicato un minimo sindacale x così dire. Questa è la realtà, penserai che è una truffa! No in Italia si chiama Marketing, questa è la realtà, purtroppo.
Blualex1
Grande
Grande
Dopo proposta di adesione a nuova offerta commerciale con una maggior velocità di navigazione mi spiegato perché vado ancora alla velocità di prima ? Se da 30mbps dovevo passare a 60mbps chi mi spiega perché vado ancora alla velocità di prima ?? Però il costo dell'offerta quello si è adeguato subito ....