annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao ciao Ho Mobile.....

BrunOrso
Grandissimo
Grandissimo

Mi sono davvero rotto: a BOLOGNA (non canicatti, BOLOGNA) è impossibile avere una connessione rete decente, con WA che interrompe continuamente la connessione, con il PC che mi segnala, specialmente la sera, connessione internet interrotta, con copertura che scivola spesso e volentieri in Edge. Avevo una mezza idea di passare ai 200GB e si, lo farò .... ma quella di Iliad !!!

Saluti e baci (e finalmente fine alla rete con filtri di tutti i tipi, alle connessioni difficoltose, al VOLTE che va e non va, etc etc).

10 RISPOSTE 10
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Perché Iliad ha il Volte secondo te?
0 Kudos
BrunOrso
Grandissimo
Grandissimo

Sai leggere? Secondo te perchè mi sparisce il problema del Volte, una delle massime schifezze di vodafoGne/Ho imMobile? Per non parlare dei download che cadono di continuo ....

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
forse non sai leggere tu,hai detto che passi ad Iliad perché hai problemi col volte di Ho ebbene iliad non ha proprio il volte,quindi dalla padella nella brace
0 Kudos
Bonnie70
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
E la seconda volta che attivo una specie di turbo che dichiara 60 MPS e se arriva a 22 fa prova. Le truffe le odio a morte.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Bonnie70 Mi sa che non sapete come funziona, Ho turbo non velocizza un bel niente se prima andavi a 20 mica andai a 40 col turbo toglie solo il cap da 30 a 60
BrunOrso
Grandissimo
Grandissimo

Ma che hai bevuto? Niente volte, NESSUN problema con il volte. Non mi pare difficile da capire.

0 Kudos
BrunOrso
Grandissimo
Grandissimo

Che c'entra? Con ho mobile è grassa quando arrivi li, il massimo massimo a cui puoi aspirare è 30 Mbit, visti ben di rado.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@BrunOrso Vabbè sarà la tua zona che non è ben servita io mai avuto un problema con due sim,prima di fare un operatore magari informarsi prima come va in zona.
Secondo, Iliad ha ben altri problemi,non ha una app,telefonate che non arrivano,le velocità alla fine non servono a nulla,con 30 mega ci fai tutto
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
E poi "niente volte nessun problema col volte" non mi sembra una risposta sensata,come dire meglio avere il problema della mancanza del volte che avere il problema del volte
0 Kudos